Home > Appuntamenti > Claudia Koll testimonial del "Viaggiamo insieme per i sentieri del (...)

Claudia Koll testimonial del "Viaggiamo insieme per i sentieri del mondo".

L’attrice, presidente dell’associazione "Le opere del Padre", Venerdì porterà la sua esperienza solidaristica a Somma Vesuviana.

giovedì 8 gennaio 2009


Somma Vesuviana. Si terrà Venerdì 9 Gennaio alle ore 18:00, presso la chiesa della Collegiata sita nell’antico borgo del Casamale, il forum dal titolo "Viaggiamo insieme per i sentieri del mondo", percorsi di solidarietà e multiculturalità.
L’evento è stato realizzato dal I° Circolo didattico R. Arfè Somma Vesuviana diretto dalla dott.ssa Anna Massa.
A moderare la stessa dirigente scolastica. Interverranno il mons. Beniamino De Palma Vescovo di Nola e il sindaco di Somma Vesuviana dott. Raffaele Allocca. Relatori:il prof Carmine Acconcia,Docente Diritto tributario istituti della guardia di finanza;la dott.ssa Brunella De Mari, medico anestesista e volontaria A.G.O.P.; il prof. Gennaro Iorio, docente di sociologia presso l’università di Salerno.
Ospite d’eccezione della serata Claudia Koll, anima e presidente dell’associazione "Le opere del Padre", che porterà la sua testimonianza in materia di solidarietà e multiculturalità.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.