Home > Politica > E’ sfida per Veltroni a capo del Partito democratico

L’appello dei sostenitori del sindaco di Roma

E’ sfida per Veltroni a capo del Partito democratico

Il 14 ottobre si va a votare per le primarie

giovedì 13 settembre 2007


NAPOLI. Ecco l’appello di Giuseppe Russo, Giovanna Martano, Ciro Cacciola, Francesco Tagliatatela e Emilio Di Marzio a condividere l’impegno per la lista “Sinistra Democratica per Veltroni”.

Innovazione nell’azione di governo del territorio. Nuovo stile nelle forme dell’agire politico. Coesione sociale. Sostenibilità ambientale. Ampliamento delle libertà individuali.

Sono le linee guida dell’azione della lista “Sinistra Democratica per Veltroni” perché diventino patrimonio certo del partito che nascerà nelle prossime settimane.

Per questo motivo c’è bisogno dell’impegno e della mobilitazione delle energie, delle risorse culturali delle esperienze che la nostra regione esprime.

Che questo impegno non possa essere condiviso da personalità e figure come Nicola Oddati, Raffaele Porta, Patrizia Galletti e tanti altri ci appare francamente incomprensibile.

A questi compagni con i quali abbiamo sostenuto percorsi altrettanto difficili, chiediamo, con la franchezza che ci viene da una lunga consuetudine, di condividere con noi questo impegno.

Rendere possibili nuove prospettive di vita e di sviluppo è impegno che certamente riguarda tutti quelli che hanno a cuore le sorti del Paese e della nostra Regione.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.