Home > Attualità > Comunicati Stampa > "La Destra" in piazza contro mafie e caste

"La Destra" in piazza contro mafie e caste

giovedì 22 gennaio 2009, di Comunicato Stampa


Sabato 24 Gennaio la Destra organizza una manifestazione nazionale a Napoli dal tema “ Contro mafie e Caste” che si concluderà con un comizio finale del segretario nazionale del partito on. Francesco Storace.Dopo il fallimento politico della classe dirigente napoletana che partendo dal bluff medianico del “ rinascimento Napoletano “ è stata affossata dalla “munnezza” e da scandali vari, la Destra si propone come unica alternativa allo stato di sfacelo generalizzato in Napoli e provincia e organizza questa grande manifestazione per gridare che siamo stanchi di affaristi, di politici corrotti che per galleggiare attuano la politica delle non scelte e perpetuano nei secoli i problemi che, non risolti, affossano sempre di più la nostra città.
Basta! Gridiamo il nostro dissenso Sabato 24 Gennaio tutti a Napoli.
La Destra organizza un Bus che parte da Somma Vesuviana ore 15 ,00 da via Aldo Moro per raggiungere S.Anastasia e Pollena Trocchia, arriva a Napoli in piazza Mancini per portare i nostri simpatizzanti alla manifestazione.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.