Home > Attualità > Comunicati Stampa > Prc, "Non dividiamo la Sinistra, costruiamola"

Appuntamento domani nella sala del Consiglio Provinciale di Napoli a Santa Maria la Nova

Prc, "Non dividiamo la Sinistra, costruiamola"

giovedì 22 gennaio 2009, di Comunicato Stampa


NAPOLI - "Davanti alla crisi economica e sociale che vive il nostro Paese bisogna lavorare alla costruzione di una sinistra unita e credibile in Italia ed è per questo motivo che pensiamo profondamente sbagliata la scelta di produrre un’altra scissione a sinistra. Rimanendo coerenti con la nostra Mozione Congressuale rimaniamo in Rifondazione Comunista per contribuire al processo di costruzione della sinistra nel nostro Paese. Per unire la sinistra non si può dividerla ulteriormente" .
Su queste basi domani 23 gennaio a partire dalle ore 17 nella sala del Consiglio Provinciale di Napoli a Santa Maria la Nova si terrà l’Assemblea pubblica in cui interverranno , tra gli altri, Raffaele Carotenuto, capogruppo al Consiglio Comunale di Napoli,Antonio D’Alessandro del Comitato Politico Nazionale, Bernardo Tuccillo, assessore provinciale di Napoli,Tommaso Sodano, responsabile nazionale Ambiente,e Raffaele Tecce responsabile nazionale Enti Locali.; oltre a molti rappresentanti dei Circoli territoriali del PRC.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.