Home > Sport > L’assessore Falbo: "I successi della Phard nel basket ottima pubblicità per (...)

L’assessore Falbo: "I successi della Phard nel basket ottima pubblicità per il nostro sport"

venerdì 11 maggio 2007, di micdavino


NAPOLI - “Il sogno continua. La Phard Napoli si aggiudica gara uno nella corsa allo scudetto ma indipendentemente da come si concluderà la sfida con Faenza la società del presidente Panza entra di diritto nella storia?. E’ quanto afferma l’assessore allo sport della Provincia di Napoli, Maria Falbo, commentando la vittoria in gara uno conquistata dalla Phard Napoli contro Faenza.

“Riuscire a portare sugli spalti del Palabarbuto oltre duemila spettatori entusiasti in una gara valida per i playoff scudetto contro la favoritissima Faenza – ha aggiunto la Falbo - è sicuramente un’impresa che va sottolineata. La Phard abbandona l’icona di squadra vomerese e porta Napoli sulla ribalta nazionale. Dopo il secondo posto alle final four di Coppa Italia, ora si prospetta la possibilità di compiere un vero e proprio miracolo di cui non si può che ringraziare la dirigenza per la passione e competenza dimostrata”. “La Provincia di Napoli – ha concluso l’assessore Falbo – è orgogliosa di sostenere l’operato della Phard perché i risultati ottenuti rappresentano un meraviglioso spot pubblicitario per lo sport napoletano”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.