Home > Economia > Ultimi due giorni per presentare la domanda di formazione nel campo (...)

Ultimi due giorni per presentare la domanda di formazione nel campo edilizio

mercoledì 4 luglio 2007, di micdavino


SANT’ANASTASIA. Scade in questi giorni (il 6 luglio) il bando per l’ammissione al progetto "Formazione per l’edilizia" a favore di 15 lavoratori in lista di mobilità o disoccupati residenti nella Regione Campania. L’inizio del corso è previsto per il 16 luglio. Dopo la breve pausa estiva, le lezioni riprenderanno a settembre.

Lo scopo formativo del progetto è di migliorare il livello di qualificazione e occupabilità delle categorie considerate attraverso la trattazione di materie inerenti le tematiche della qualità, sicurezza sui luoghi di lavoro e nei cantieri in particolare, oltre che di tecniche antincendio e di pronto soccorso.

Il corso fornisce inoltre una buona preparazione sul sistema normativo e l’acquisizione di comportamenti corretti da tenere in caso di emergenze.

Per gli allievi disoccupati è prevista un’indennità di frequenza oraria.

Per la presentazione delle domande e ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Centro per l’impiego di Sant’Anastasia o di Pomigliano d’Arco oppure visitando il sito www.progettouomoonlus.it

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.