Home > Attualità > Comunicati Stampa > Il partito de "La Destra" contro i vecchi camerati
Il partito de "La Destra" contro i vecchi camerati
mercoledì 18 marzo 2009, di
Gianfranco Fini ex delfino di Giorgio Almirante tra pochi giorni nell’ultimo congresso di Alleanza Nazionale annuncerà con toni trionfali lo scioglimento di A.N. e la definitiva creazione del nuovo soggetto politico .
Bravo ! Finalmente il sogno di tanti Missini che hanno lottato e difeso anche con la vita le loro idee lo vedono realizzato , avere un grande partito di governo, che difende i valori nazionali ( federalismo), che porta avanti le istanze della destra sociale ( i contratti a termine) , ecc. ecc.
Bravo Fini! Hai seguito le orme dei vari Lauro,dei vari Birindelli che nel 1976 crearono Democrazia Nazionale, anche loro volevano trasformare il M.S.I. e il suo patrimonio ideale e politico ma non ci riuscirono , tu no. Grazie Fini!
I missini ti ringraziano ed iniziano i festeggiamenti .
A Napoli ci sarà una grande manifestazione di popolo per festeggiare l’evento Venerdi 20 Marzo ore 18 nell’ hotel Ramada i militanti di tante battaglie capeggiati dall’On Storace annunceranno all’Italia e al mondo che il popolo della destra , della vera Destra, non accetta questa annessione di A.N. da parete di Forza Italia e che continuerà a difendere la sua identità sotto il simbolo de “la Destra”.
Le idee e il patrimonio ideale e politico di una generazione di combattenti non si possono svendere.
Ing. Francesco Di Sarno
Componente della giunta provinciale de “la Destra”
Messaggi
1. Il partito de "La Destra" contro i vecchi camerati, 18 marzo 2009, 20:30, di TREA
AUGURI FRANCESCO
http://www.reatommaso.it/index.php?option=com_content&task=view&id=53&Itemid=1
Vedi on line : RIDATECI L’ORIGINALE
1. Il partito de "La Destra" contro i vecchi camerati, 19 marzo 2009, 10:07, di corvo nero
sono d’accordo con te caro trea. ogni tanto si vedono barlumi di speranza che dovrebbero darci forza e capire che c’è chi non punta al potere, ma vuole semplicemente fare politica per la gente. Purtroppo queste realtà sono solo delle minoranze di veri uomini liberi che vengono soffocati da dei partitoni di plastica(vedi p.d.l.), che nascondendosi dietro spot publicitari in cui viene innegiata la libertà e la trasparenza fanno i loro sporci comodi e impediscono alle altre realtà politiche di dire la loro, effettuando leggi di sbarramento. W i partiti liberi come la destra
2. Il partito de "La Destra" contro i vecchi camerati, 19 marzo 2009, 14:35, di gugu70
VOI DE LA DESTRA PREDICATE BENE MA RAZZOLATE MALE STA PER ARRIVARE ANCHE PER VOI IL CONTENTINO DA RE FERDINANDO IN MODO CHE VOI VI ACCODIATE AL SIGNOR SI. CARA LA DESTRA , MA DI COSA?
3. Il partito de "La Destra" contro i vecchi camerati, 20 marzo 2009, 08:27, di ap
come al solito ci sono sempre persone che devono infangare tutto quel poco di buono si cerca di creare.Io credo che (indipendentemente dal colore) se un partito cerca di lavorare con onestà e impegno vada invogliato e non denigrato.