Home > Attualità > Comunicati Stampa > Il partito de "La Destra" contro i vecchi camerati

Il partito de "La Destra" contro i vecchi camerati

mercoledì 18 marzo 2009, di Comunicato Stampa


Gianfranco Fini ex delfino di Giorgio Almirante tra pochi giorni nell’ultimo congresso di Alleanza Nazionale annuncerà con toni trionfali lo scioglimento di A.N. e la definitiva creazione del nuovo soggetto politico .
Bravo ! Finalmente il sogno di tanti Missini che hanno lottato e difeso anche con la vita le loro idee lo vedono realizzato , avere un grande partito di governo, che difende i valori nazionali ( federalismo), che porta avanti le istanze della destra sociale ( i contratti a termine) , ecc. ecc.
Bravo Fini! Hai seguito le orme dei vari Lauro,dei vari Birindelli che nel 1976 crearono Democrazia Nazionale, anche loro volevano trasformare il M.S.I. e il suo patrimonio ideale e politico ma non ci riuscirono , tu no. Grazie Fini!
I missini ti ringraziano ed iniziano i festeggiamenti .
A Napoli ci sarà una grande manifestazione di popolo per festeggiare l’evento Venerdi 20 Marzo ore 18 nell’ hotel Ramada i militanti di tante battaglie capeggiati dall’On Storace annunceranno all’Italia e al mondo che il popolo della destra , della vera Destra, non accetta questa annessione di A.N. da parete di Forza Italia e che continuerà a difendere la sua identità sotto il simbolo de “la Destra”.
Le idee e il patrimonio ideale e politico di una generazione di combattenti non si possono svendere.
Ing. Francesco Di Sarno
Componente della giunta provinciale de “la Destra”
- 

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.