Home > Attualità > Fiera Vesuviana, anche l’Esercito Italiano ha uno stand

Fiera Vesuviana, anche l’Esercito Italiano ha uno stand

martedì 18 settembre 2007


SAN GENNARO VESUVIANO - Un nucleo promozionale e informativo del Centro Documentale di Napoli è presente alla 394esima edizione della Fiera Vesuviana per fornire approfondimenti sui bandi di Concorso dell’Esercito italiano.

Come consuetudine l’Esercito Italiano partecipa alla Fiera in corso di svolgimento dal 15 settembre e che si concluderà il 23 settembre prossimo. Presso lo stand allestito nei locali dove oramai da anni si svolge l’appuntamento con la Festa in onore di San Gennaro, il nucleo di militari sarà punto di riferimento per quanti hanno intenzione di intraprendere la carriera militare e darà informazioni sui concorsi banditi dall’Accademia Militare di Modena, dalla Scuola Allievi Marescialli di Viterbo e dalle Scuole Militari. Analoghe informazioni potranno essere assunte per le nuove figure dei Volontari in Ferma Prefissata ad un anno (VFP1), pedine fondamentali del “Nuovo Esercito”. Sarà inoltre possibile, in virtù del concorso VFP1 di settembre e già pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n°72, compilare la domanda di partecipazione presso lo stand in Fiera.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.