Home > Attualità > Marigliano, si è spento il presidente del Comitato di Quartiere (...)

Marigliano, si è spento il presidente del Comitato di Quartiere 219

martedì 28 aprile 2009


Marigliano. Riceviamo dal comitato di Quartiere della 219 un ricordo del presidente, Vincenzo Fedele, venuto a mancare e ci uniamo al cordogliodi familiari e amici.

Un improvviso male inguaribile ha spento la vita del Presidente del Comitato di Quartiere della 219 Vincenzo Fedele. Poche parole per ricordare il nostro Presidente che insieme a Ricciardi, è stato il promotore della nostra organizzatore, ci ha saputo spronare nelle manifestazioni di protesta grazie alla sua vena di combattente, per il suo impegno sempre costante si sono ottenuti risultati lusinghieri a favore degli abitanti stessi, è stato candidato nelle passate elezioni del comune di Marigliano, ha lasciato un vuoto incolmabile nei nostri cuori.

Noi tutti ti ringraziamo caro Vincenzo e lo facciamo a nome di tutti gli abitanti del quartiere che tu stesso hai degnamente rappresentato. Il rito funebre si è tenuto nella chiesa del Sacro Cuore di Pontecitra.

Il Comitato di Quartiere della 219

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.