Home > Politica > Francesco Storace a Sant’Anastasia per presentare il candidato alla (...)
Francesco Storace a Sant’Anastasia per presentare il candidato alla Provincia, Mario Gifuni
giovedì 30 aprile 2009, di
Sant’Anastasia. Francesco Storace, il presidente nazionale del movimento politico "La Destra", sarà domani a Sant’Anastasia. L’occasione per la visita in città dell’esponente politico è la presentazione agli elettori del candidato di collegio alle elezioni provinciali. A correre per la Destra nel collegio Sant’Anastasia- Pomigliano d’Arco- Castello di Cisterna sarà Mario Gifuni, 45 anni, imprenditore. Appuntamento domani, venerdì 1 maggio, alle ore 18,30 presso il locale "Il Murillo" in Sant’Anastasia in piazza IV Novembre.
Messaggi
1. Francesco Storace a Sant’Anastasia per presentare il candidato alla Provincia, Mario Gifuni, 6 maggio 2009, 00:17, di autonomisti del regno delle due sicilie
GLI AUTONOMISTI DEL REGNO DELLE DUE SICILIE INVITANO A VOTARE MARIO GIFUNI
NELLE ELEZIONI PROVINCIALI
RICORDIAMO AI SIMPATIZZANTI DEGLI AUTONOMISTI CHE LA DESTRA é A FIANCO DEL PDL NELLE ELEZIONI PROVINCIALI
1. Francesco Storace a Sant’Anastasia per presentare il candidato alla Provincia, Mario Gifuni, 6 maggio 2009, 20:27, di MARIO
AMICI NON DIMENTICATE LA DESTRA STA’ CON IL PDL,E CHI SI DIMENTICA, SOLO CHE VORREI SAPERE DOVE STA’ IL CENTRO
Vedi on line : LA DESTRA
2. Francesco Storace a Sant’Anastasia per presentare il candidato alla Provincia, Mario Gifuni, 9 maggio 2009, 01:59
Egregia direttrice,
in nome e per conto del circolo territoriale de " LA DESTRA " di Sant’Anastasia mi pregio ringraziarla per averci dato spazio nel pubblicare e, quindi, rendere nota la manifestazione del 1° maggio tenutasi a Sant’Anastasia presso il centro Polifunzionale "Il Muretto" dove Francesco Storace - per la prima volta nel nostro paese - ha presentato Mario Gifuni quale candidato al consiglio provinciale alle prossime elezioni, per il collegio 34 ( comprendente i comuni di Pomigliano d’Arco, Sant’Anastasia, Castello di Cisterna ). Mi pregio, altresì, ringraziare tutti quanti(concittadini e non) hanno partecipato alla manifestazione.
Per quanto riguarda il mondo del lavoro, evidenzio che " LA DESTRA " sta con i lavoratori,tutti i lavoratori.
Il lavoro è un diritto garantito costituzionalmente pertanto, tutti hanno diritto, nessuno escluso, a rivendicarlo e soprattutto battersi per sostenerlo.
In riferimento alla campagna elettorale che ci vede impegnati( allo stato) nel sostenere il nostro candidato alla provincia: "Mario Gifuni"; ci rendiamo conto che è una candidatura che dà fastidio non solo per l’umiltà della persona ma,soprattutto, perchè espressione di una volontà precisa, determinata a realizzare una Politica Nuova, non Rinnovata.
Non a caso ad evitare le solite,anacronistiche,sterili,inutili avversità - da subire quotidianamente - che non giovano a nessuna causa, tese ad annullare l’impegno civile di chi e quanti si battono per sostenere il " BENE COMUNE ";
annuncio che si sta valutando l’ipotesi di ritirare la candidatura. Non è uno scoop ma, una seria e triste volontà per testimoniare la dismissione del ruolo di Don Chisciotte e ritornare a svolgere quello principale di padri,mariti e lavoratori.
E’,questa una vittoria.La vittoria del popolo che subisce.
felice manfellotto.