Home > Musica > Queen of Bulsara, domani sera a Napoli in concerto

Queen of Bulsara, domani sera a Napoli in concerto

martedì 18 settembre 2007


NAPOLI - Tornano con la loro strepitosa musica rock i "Queen of Bulsara", band partenopea composta di musicisti amici che hanno unito le forze per celebrare i mitici Queen. Appuntamento domani sera alla Mostra d’Oltremare, Giardino dei Cedri.

Faranno rivivere il leggendario gruppo inglese guidato da Freddie Mercury ancora una sera. Dopo i numerosi appuntamenti dell’estate, in giro per i locali più accreditati del capoluogo campano, la tribute band Queen of Bulsara torna a deliziare il pubblico, quello fedelissimo che dalla nascita lo segue e quanti vogliano trascorrere una serata all’insegna della buona musica e del divertimento. Un appuntamento imperdibile, quello di domani sera alla Mostra d’Oltremare. Inizio previsto alle 21.00. La passione e il profilo professionale dei cinque componenti la band, Luca, Salvio, Tony, Ottavio e Moreno , ripercorreranno i cavalli di battaglia della band inglese, tutto con scenografie e costumi tipici del gruppo di Freddie Mercury. Il pubblico sarà parte integrante dello spettacolo e partecipe con un gioco di simulazione.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.