Home > Attualità > Comunicati Stampa > Magma Festival e Miss Magma Vesuvio, aperte le iscrizioni alla quarta (...)

A giugno prime tappe itineranti e uno speciale trasmesso in televisione

Magma Festival e Miss Magma Vesuvio, aperte le iscrizioni alla quarta edizione

sabato 9 maggio 2009, di Comunicato Stampa


Torre del Greco. Sono aperte ufficialmente le iscrizioni alla quarta edizione di Magma Festival e Miss Magma Vesuvio, le due kermesse organizzate da “Nuova Arcadia”. Ancora una volta l’associazione culturale con sede a Torre del Greco cerca musicisti e bellezze nostrane per una manifestazione che si divide in due specifici tronconi: una parte televisiva, con speciali trasmessi da emittenti a diffusione regionale, per scremare il gruppo dei partecipanti e scegliere chi parteciperà alle fasi successive delle kermesse; un momento dal vivo itinerante, con tappe in programma nelle città della provincia di Napoli e delle altre province della regione, in attesa della finalissima prevista come al solito nella prima decade di settembre. Per selezionare i giovani che parteciperanno alle due manifestazioni, che partiranno ufficialmente a giugno sia in televisione che per le tappe dal vivo, gli organizzatori hanno scelto due canali: chi fosse interessato può infatti contattare il numero di telefono 339.2993503 oppure consultare il sito www.nuovaarcadia.it, dove è disponibile il modulo per le iscrizioni. Intanto procedono a ritmo incessante anche le fasi organizzative delle diverse tappe itineranti della doppia rassegna: “In questi giorni – afferma Luisa Serdonio, presidente di Nuova Arcadia – stiamo raccogliendo le prime adesioni. Con riscontri decisamente positivi: basti pensare che accanto ad importanti conferme come quelle di Pompei, Santa Maria La Carità e Torre del Greco, abbiamo ricevuto l’ok per l’organizzazione di tappe all’aperto anche a Scafati e molto probabilmente ad Angri. A dimostrazione che la manifestazione
nel suo complesso ha riscosso interesse e suscitato una certa curiosità”.
Anche quest’anno, come avvenuto in passato, il concorso canoro Magma Festival si divide in due sezioni: brani editi e brani inediti. Per partecipare basta aver compiuto almeno 14 anni. C’è la possibilità di iscrivere anche gruppi musicali. Sempre gettonato, poi, il concorso di bellezza Miss Magma Vesuvio, il cui limite di età è fissato tra i 14 e i 28 anni.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.