Home > Politica > Provinciali, ecco le liste che appoggiano il candidato Presidente Tommaso (...)

Provinciali, ecco le liste che appoggiano il candidato Presidente Tommaso Sodano

sabato 9 maggio 2009


Napoli . “Siamo soddisfatti del lavoro che abbiamo compiuto in queste settimane e che ci ha portato all’individuazione dei candidati che compongono le due liste che appoggiano la mia candidatura a presidente della Provincia di Napoli”. Così Tommaso Sodano commentando i nomi che formano le liste ‘Per la Costituzione Diritti@sinistra’ e quella unitaria che comprende Prc, Pdci, Socialismo 2000 e Napoli uniti a sinistra.
“Un lavoro lungo che ha tenuto conto delle esigenze di chi abbiamo ascoltato nel corso degli ultimi mesi. Nomi che rappresentano tante fette della società e che non sono stati scelti ‘dall’alto’ – precisa Sodano – persone che credono che fare politica non sia spartizione di potere né attaccamento alle poltrone, ma desiderio di trovare risposte ai problemi di tutti non dimenticando diritti, libertà e legalità”.

I candidati della lista ‘Per la Costituzione Diritti@sinistra’ saranno presentati domani, 10 maggio, alle ore 10.30 presso la sede del Comitato elettorale di Tommaso Sodano candidato alla presidenza della Provincia di Napoli in via Benedetto Croce, 19 a Napoli.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.