Home > Attualità > Comunicati Stampa > Sinistra e Libertà, i Socialisti presentano i candidati alle provinciali ed (...)

Sinistra e Libertà, i Socialisti presentano i candidati alle provinciali ed europee

lunedì 11 maggio 2009, di Comunicato Stampa


Napoli . Un incontro per presentare i candidati socialisti (nella lista Sinistra e Libertà) alle elezioni europee e alle provinciali. Si terrà sabato, 16 maggio, alle ore 9,30 presso il Ramada Hotel in via Galileo Ferrari a Napoli. Parteciperanno il segretario regionale del Partito socialista Fausto Corace, il segretario provinciale Pasquale Beneduce, il senatore Tommaso Casillo e Marco Di Lello coordinatore nazionale della segreteria e candidato al Parlamento Europeo. In riferimento alla scelta dei candidati, Beneduce spiega: “I socialisti hanno individuato le migliori energie per sostenere il progetto cui abbiamo aderito in maniera convinta anche a livello provinciale. Un progetto elettorale del quale facciamo parte insieme ad altre forze politiche in una lista unica e che ci vede presenti anche in importanti centri della Provincia di Napoli che affrontano le elezioni comunali, come Nola e Marigliano. E’ un risultato importante per un nuovo soggetto politico dove le capacità espresse e la correttezza reciproca ci porteranno ad importanti traguardi”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.