Home > Politica > Patriciello (Pdl): "La priorità, rispondere alle necessità della (...)

Patriciello (Pdl): "La priorità, rispondere alle necessità della gente”

mercoledì 13 maggio 2009, di La redazione


Ottaviano . Una sede sul territorio per restare vicino ai cittadini. La ragioen che ha spinto l’eurodeputato Aldo Patriciello, ad aprire ieri sera una segreteria politica ad Ottaviano, al numero 25 di Corso Umberto I. All’evento hanno preso parte gli amministratori locali e diversi cittadini. L’intento di Patriciello è incontrare e ricevere, in determinati giorni della settimana, gli elettori del territorio.
L’On. Aldo Patriciello ha motivato l’iniziativa, affermando: “Il rilancio economico e sociale del territorio ha da sempre rappresentato una mia priorità politica. Nel contesto europeo si possono aprire interessanti prospettive e ottenere consistenti aiuti alle politiche di sviluppo locale, ma si deve colmare il gap informativo esistente, spesso causa di opportunità mancate”.
“Solo con una reale e concreta presenza, conoscendo direttamente le esigenze e le necessità dei cittadini, si può rafforzare la sinergia fra le amministrazioni locali e le Istituzioni di Bruxelles. Sinergia fondamentale per migliorare il presente e il futuro.
“La sede di Ottaviano è nata proprio da questa volontà e dal dovere di rispettare la fiducia che i miei sostenitori mi riservano. Se gli elettori decideranno di confermarmi al Parlamento Europeo, ho intenzione di continuare a lavorare e impegnarmi per il nostro Mezzogiorno, per la Campania, ricca di potenzialità, di valori e di idee”.

Messaggi

  • Per il Collegio NAPOLI 34 il Candidato di LA DESTRA, MARIO GIFUNI, ha chiesto Discontinuità, Discontinuità , Discontinuità ed ha lanciato la sfida per un pubblico dibattito a tutti gli altri candidati. Il Popolo della Libertà, MINIERI, ESPOSITO, CAMPANA, NOI CONSUMATORI, e tutti gli altri ADERITE ALLA SFIDA? DATE LA VOSTRA DISPONIBILITA’ PER UN DIBATTITO OVE SI PARLI DEI PROBLEMI CHE VERAMENTE RIGUARDANO LA PROVINCIA? VOLETE VERAMENTE SPIEGARE AI CITTADINI CHE DOVRANNO VOTARVI, I MOTIVI VERI CHE VI HANNO SPINTI AD AVANZARE LE VOSTRE CANDIDATURE ALLA PROVINCIA? SIETE PRONTI A RISPONDERE A DOMANDE NON PREFABBRICATE?

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.