Home > Politica > Marigliano, Sinistra e Libertà apre la campagna elettorale con Sorrentino, (...)

Marigliano, Sinistra e Libertà apre la campagna elettorale con Sorrentino, Beneduce, Esposito e Vozza

sabato 16 maggio 2009


Marigliano. Sinistra e Libertà apre la campagna elettorale, appuntamento nel cortile del Palazzo comunale questa sera alle ore 20.
All’incontro intervengono il segretario provinciale del Partito Socialista, Pasquale Beneduce, il candidato alle provinciali nel Collegio n. 30 (Brusciano, Mariglianella, Marigliano, Scisciano, San Vitaliano e Saviano) per Sinistra e Libertà Salvatore Esposito, il candidato alle europee Salvatore Vozza. Partecipa il candidato a sindaco della coalizione Sebastiano Sorrentino. Gli organizzatori hanno dato all’incontro di sabato quattro temi fondamentali: “Lavoro, Welfare, Democrazia partecipata e sviluppo sostenibile”. Tematiche che saranno alla base di tutta la campagna elettorale di Sinistra e Libertà a Marigliano.

Messaggi

  • Sant’Anastasia, La Destra ha voglia di "Discontinuità"

    Per il Collegio NAPOLI 34 il Candidato di LA DESTRA, MARIO GIFUNI, ha chiesto Discontinuità, Discontinuità , Discontinuità ed ha lanciato la sfida per un pubblico dibattito a tutti gli altri candidati. Il Popolo della Libertà, MINIERI, ESPOSITO, CAMPANA, NOI CONSUMATORI, e tutti gli altri ADERITE ALLA SFIDA? DATE LA VOSTRA DISPONIBILITA’ PER UN DIBATTITO OVE SI PARLI DEI PROBLEMI CHE VERAMENTE RIGUARDANO LA PROVINCIA? VOLETE VERAMENTE SPIEGARE AI CITTADINI CHE DOVRANNO VOTARVI, I MOTIVI VERI CHE VI HANNO SPINTI AD AVANZARE LE VOSTRE CANDIDATURE ALLA PROVINCIA? SIETE PRONTI A RISPONDERE A DOMANDE NON PREFABBRICATE?

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.