Home > Attualità > Comunicati Stampa > Boscoreale, è nato "Momenti difficili" centro ascolto per alcolisti e (...)

Boscoreale, è nato "Momenti difficili" centro ascolto per alcolisti e tossicodipendenti

martedì 19 maggio 2009, di Comunicato Stampa


Boscoreale . Si chiama “Momenti difficili” il centro ascolto per tossicodipendenti e alcolisti sorto per iniziativa di un gruppo di volontari presso i locali della chiesa di Santa Maria Salome, messi a disposizione dal parroco don Alessandro Valentino.
Responsabile della struttura, che è associata al noto centro di ascolto “Emmanuel”, presente sul territorio vesuviano, è la sig.ra Tina Collaro che, nel corso di un pubblico incontro svoltosi ieri sera, presenti anche il sindaco Gennaro Langella e la dott.ssa Agnese Borrelli, dirigente ASL NA 3Sud, ha presentato il progetto e le finalità del centro alle autorità locali, non mancando di far ascoltare ai presenti alcune testimonianze di alcolisti e tossicodipendenti usciti dal tunnel della dipendenza.
“Momenti difficili” si avvale della collaborazione volontaria di valenti esperti, tra questi il chirurgo dott. Mario Trerè e lo psicologo Nello La Femina.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.