Home > Politica > Walter Veltroni a Sant’Antimo per la campagna elettorale di Luisa (...)

Walter Veltroni a Sant’Antimo per la campagna elettorale di Luisa Bossa

mercoledì 20 maggio 2009


Sant’Antimo . Walter Veltroni sarà domani, alle ore 19, a Sant’Antimo (piazza Cavour), nella città del candidato presidente del centrodestra Luigi Cesaro, per una iniziativa con Luigi Nicolais e Luisa Bossa. E’ uno dei pochi appuntamenti elettorali per l’ex segretario del Partito democratico, che ha scelto Sant’Antimo per testimoniare la sua vicinanza alla scelta del deputato Bossa, componente della commissione antimafia, di andare a candidarsi al Consiglio provinciale di Napoli in un collegio di frontiera, quello della città di Cesaro, dove i circoli democratici, le associazioni, i giovani del Pd hanno chiesto un gesto di coraggio.
“Quando ho accettato questa candidatura – dice Luisa Bossa – ho sottolineato che, con me, ci sarebbe stato l’impegno di tutto il partito. La presenza di Veltroni a Sant’Antimo lo testimonia. La nostra battaglia su questi territori è per lo sviluppo, il lavoro, la vivibilità, la legalità. Siamo tutti impegnati per accendere i riflettori sui nodi critici di questa fetta di area metropolitana. Con me, Sant’Antimo ha già una voce in più in Parlamento e nei livelli nazionali del mio partito”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.