Home > Attualità > Comunicati Stampa > POMPEI, CASINI: «I SONDAGGI CI DANNO VINCENTI»

POMPEI, CASINI: «I SONDAGGI CI DANNO VINCENTI»

giovedì 21 maggio 2009, di Comunicato Stampa


«I sondaggi ci danno vincenti». Lo ha affermato poc’anzi Pier Ferdinando Casini, intervenuto a sostegno della candidatura di Giuseppe Tortora a sindaco di Pompei. Casini è giunto nella cittadina mariana insieme con gli onorevoli Ciro Alfano e Nunzio Testa, quest’ultimo candidato al parlamento europeo.
Il presidente dell’Unione di centro ha parlato di fine del bipartitismo e di politica dei fatti e si è soffermato particolarmente sull’impegno dei giovani, citando don Milani: «La politica è tanto più sporca quanto noi ce ne tiriamo le mani fuori».
Dopo essersi trattenuto con i simpatizzanti dell’Udc e delle altre liste che sostengono la candidatura di Tortora, Casini si è voluto recare a piedi presso il santuario della Beata Vergine del Rosario, ove ha avuto un breve colloquio con il vescovo e si è poi soffermato ai piedi dell’altare per una breve preghiera.
Tortora esprime grande soddisfazione per l’arrivo a Pompei, in soli tre giorni, dei principali esponenti dell’Unione di centro: il comitato di via Anastasio Rossi aveva già ospitato, l’altro ieri, Rocco Buttiglione.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.