Home > Politica > Provinciali, La Destra invita i candidati ad un confronto

Provinciali, La Destra invita i candidati ad un confronto

venerdì 22 maggio 2009, di La redazione


Sant’Anastasia . Un appello ai candidati alle provinciali del Collegio Sant’Anastasia- Pomigliano d’Arco- Castello di Cisterna per partecipare ad un "faccia a faccia". Un modo per far conoscere meglio agli elettori il programma dei singoli candidati e decidere così, in maniera convinta, chi votare. A lanciarlo i dirigenti della locale sezione de La Destra che presentano Mario Gifuni. "Invitiamo gli altri partecipanti alla contesa ad un pubblico dibattito", dice il presidente Mario Merone, "che potrà tenersi nel locale cinema di S.Anastasia in un giorno qualsiasi dell’ultima settimana che precede le votazioni. Il dibattito si dovrà tenere su argomenti e temi di interesse della Provincia e su domande di qualsivoglia giornalista e non note ai partecipanti in anticipo".

Messaggi

  • Dottore Esposito, in altro articolo che La riguarda Le viene testualmente richiesto: “Dottore Esposito, Lei , Vice Sindaco di Sant’Anastasia, si candida alla Provincia per il Collegio XXXIV. Il candidato MARIO GIFUNI durante la sua conferenza stampa ha invitato a pubblico dibattito tutti i Candidati. Lei si dichiara disponibile per tale dibattito? Intende dare la Sua adesione da questa testata? Il dibattito potrebbe aversi nel locale Metropolitan nell’ultima settimana che precede le votazione .......”. Cosa risponde? Accetta l’invito? Potrebbe essere per Lei una buona occasione per dire ai Suoi elettori di Via Pomigliano e della Starza, che ha sempre mantenuto fede alle promesse Loro fatte fin dal primo giorno che ha salito le scale del Palazzo Comunale. Potrebbe essere, questa, un’utile occasione anche per dire ai Cittadini Anastasiani come si sia adoperato nell’ultimo quinquennio, anche con il Suo tecnico di fiducia, che oggi ricopre l’Assessorato ai Lavori Privati, per accedere con progetti ai Fondi Europei. Spiegherà cosa ha fatto per la rete fognaria e per i marciapiedi di Via Starza di S.Anastasia dove sempre ha raccolto consensi elettorali e se con il Suo Assessorato ai Lavori Pubblici abbia mai avanzato pretese e Progetti per accedere ai Fondi Europei. Mi auguro che anche il Dottore Riccio e l’Assessore Miniero, con Campana di Pomigliano e tutti gli altri partecipanti alla tornata elettorale del 34^ Collegio della Provincia, accettino l’invito e ci spieghino i motivi per cui ambiscono a salire le scale di Palazzo Matteotti a Napoli per sedere sui Banchi Consiliari della Provincia. Confido in una Vostra collettiva adesione perché intendo chiarire le mie idee prima che si vada alle votazioni.Nembo Kidd

  • Ho sostenuto, sin dal primo momento, un confronto pubblico che potesse mettere a confronto i candidati al consiglio provinciale per il collegio 34. Sarebbe un’idea molto positiva e soprattutto sarebbe un occasione per capire i progetti e le persone che ci apprestiamo a votare. Fino ad oggi, però, la richiesta non è stata accolta e l’unica voce verso questa direzione resta La Destra con il proprio candidato Mario Gifuni. Mi auguro che alla fine si possa trovare l’intesa e si possa in pubblica assise portare in dibattito le questioni che attanagliano le nostre zone. Cordiali Saluti, Ciro Pavone.

    • Candidati, quanto tempo dovrà aspettare MARIO GIFUNI per avere le Vostre adesioni al dibattito pubblico?

      Campana, Riccio, Esposito ed altri fate sentire anche le Vostre trombe ed aprite i Vostri programmi ai colti ed agli incliti! Aderite al dibattito. Dimostrate a La Destra di non temere il Candidato MARIO GIFUNI ! Vigile sempre attento

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.