Home > Cultura > L’associazione musicale AEDI del Borgo si presenta con un concerto di brani (...)

L’associazione musicale AEDI del Borgo si presenta con un concerto di brani liturgici e lirici

mercoledì 27 maggio 2009


Somma Vesuviana . Martedì 2 giugno alle ore 19:30, all’interno della magnifica Chiesa Madre Collegiata sita nel Borgo Casamale, Centro Storico della Città di Somma Vesuviana, l’Associazione Musicale AEDI Del Borgo si presenterà alla Cittadina Vesuviana con un Concerto di Brani Liturgici, Lirici e della Canzone Classica Napoletana. Lo Spettacolo Musicale sarà presentato da Marianna Donizzetti, mentre l’Orchestra ed il Coro AEDI Del BORGO di Somma Vesuviana saranno diretti dal Maestro Giovanni Sepe.
L’Associazione AEDI Del BORGO nasce con lo scopo di coinvolgere tutti gli appassionati di canto e di musica, offrendo loro l’opportunità di essere coinvolti in Laboratori Canori e Musicali.
Per l’occasione, sono stati invitati alla presentazione ufficiale le Autorità Civili, Militari ed Ecclesiastiche del Comune di Somma Vesuviana; l’Assessore Regionale e l’Assessore Provinciale competente del Settore Cultura, Arte e Spettacolo; il Presidente della Regione Campania; il Presidente della Provincia di Napoli; il Presidente del Parco Nazionale del Vesuvio; i Sindaci dei Comuni della Provincia di Napoli ed il Vescovo di Nola.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.