Home > Attualità > Comunicati Stampa > Cassandra (di Amici) presenta il suo disco al Campania

Cassandra (di Amici) presenta il suo disco al Campania

giovedì 28 maggio 2009, di Comunicato Stampa


Marcianise. Venerdì 29 maggio alle ore 17.00 CASSANDRA De Rosa incontra il pubblico e presenta alcuni brani del suo cd “Gocce in mare aperto” Azzurra Music.

Cassandra De Rosa nasce a Firenze nel 1986. Sin dalla tenera età mostra la sua passione per alcuni dei grandi esponenti della musica italiana (Giorgia, Mina, Mia Martini) e della musica internazionale (come Celine Dion, Mariah Carey e Whitney Houston). Nel 2002 decide di mostrare le sue particolari doti vocali in occasione del Concorso canoro Debutto, classificandosi al 1° posto. Nel 2007 entra nel talent show Amici di Maria De Filippi. Nel 2008 vince la borsa di studio presso la scuola di canto del maestro Luca Jurman e partecipa al Tour di Amici 7, toccando tutte le principali città italiane.

Nello stesso anno ha l’opportunità di esibirsi, al fianco dello stesso maestro Luca Jurman, nel celeberrimo locale milanese Blue Note. Inoltre, contando sul particolare e bellissimo rapporto diretto che la lega ai suoi fans, decide di organizzare un tour di incontri in molte città italiane, spesso facendosi affiancare da alcuni dei ragazzi della sua stessa edizione di Amici, e riscuotendo enorme successo sia con cover dei più importanti artisti italiani ed internazionali, sia con il suo primo brano, Famelica (contenuto nel cd Ti Brucia, prodotto da Amici di Maria De Filippi).

Adesso è finalmente disponibile “Gocce in mare aperto” l’attesissimo album. La freschezza del personaggio e le originali idee artistiche lo rendono uno dei prodotti più interessanti del momento.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.