Home > Attualità > Comunicati Stampa > Rivellini (Pdl): "L’assessore regionale alla sanità Santangelo la smetta di (...)

Rivellini (Pdl): "L’assessore regionale alla sanità Santangelo la smetta di fare nomine clientelari in campagna elettorale"

sabato 30 maggio 2009, di Comunicato Stampa


Il Presidente del Gruppo di AN-PDL in Consiglio Regionale Enzo Rivellini, Candidato al Parlamento Europeo nel PDL, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Roma ha deciso e tra il 5 ed il 15 luglio la sanità campana sarà commissariata.
Con tutta probabilità sarà il governatore Antonio Bassolino ad essere designato commissario e sarà affiancato da due sub-commissari: uno sarà un funzionario del Ministero della Salute e l’altro sarà un funzionario del Ministero dell’Economia.
L’auspicio è che ora possa finalmente terminare questa telenovela e nel contempo chiedo all’assessore Santangelo, che sta procedendo con nomine clientelari di alcuni primari e di alcuni manager nella sanità avellinese e napoletana, di sospendere queste scelte, visto che siamo anche in campagna elettorale. Chiaramente, se questo atteggiamento non cambierà sono pronto a fare denunce pubbliche con nomi e cognomi dei designati».

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.