Home > Attualità > Comunicati Stampa > Meta, Sassi: “L’AMMINISTRAZIONE ANTONELLI HA ABBANDONATO

Meta, Sassi: “L’AMMINISTRAZIONE ANTONELLI HA ABBANDONATO

lunedì 1 giugno 2009, di Comunicato Stampa


Meta. L’ennesima accusa all’amministrazione Antonelli ha caratterizzato la domenica del candidato sindaco di ‘Uniti per Meta’, Carlo Sassi, trascorsa in piazza Vittorio Veneto insieme ai candidati al consiglio della sua lista.
Sassi e i suoi candidati hanno diffuso un volantino con la dimostrazione fotografica dello stato di degrado del parcheggio di via Mariano Ruggiero, nella cosiddetta ‘zona dei terremotati’. Venne completato dall’amministrazione Sassi nel 2004, a distanza di cinque anni è chiuso e inutilizzato. E la piazza sovrastante il parcheggio è a tutt’oggi abbandonata, come dimostra un’altra foto del volantino. “E’ l’ulteriore dimostrazione – ha commentato Sassi – dei guasti e dei ritardi prodotti dalla giunta uscente”.
Nel corso della mattinata, impiegata distribuendo centinaia di copie del programma elettorale con le cose da fare durante i primi cento giorni della nuova amministrazione e illustrando i grafici dei progetti per la realizzazione del teatro nella scuola media ‘Fienga’, Sassi ha rilanciato la sfida ai tre ‘rivali’ alla carica di sindaco a confrontarsi pubblicamente su proposte e prospettive per il futuro di Meta. “Il tempo stringe e il confronto è il sale della democrazia, i cittadini devono sapere su quali programmi viene chiesto il loro consenso e quali sono le idee migliori per Meta. E siamo convinti che in un dibattito pubblico risalterà il divario tra il nostro programma e quello degli altri schieramenti, e con esso ulteriori motivi per far preferire la mia candidatura e il voto alla lista ‘Uniti per Meta’”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.