Home > Politica > Francesco Di Sarno (La Destra): "Questo è il momento del cambiamento"

Francesco Di Sarno (La Destra): "Questo è il momento del cambiamento"

mercoledì 3 giugno 2009, di La redazione


Riceviamo e volentieri pubblichiamo una lettera inviataci dal candidato provinciale de La Destra nel collegio Somma Vesuviana, Ottaviano, San Giuseppe, Francesco Di Sarno:
Siamo agli ultimi giorni di questa campagna elettorale, tranne eccezione di tutto si parla fuorché di politica. I soliti personaggi (hanno ancora credibilità?) che hanno la presunzione di avere pacchetti di voti che vendono al migliore offerente girano e rigirano per il territorio sponsorizzando candidati.
Il cittadino è trattato ancora da suddito, illuso e venduto.
Finita la campagna elettorale i problemi rimangono : la difficoltà ad arrivare alla fine del mese, la precarietà del lavoro, delinquenza e illegalità dilaganti , moralità sottozero, un territorio abbandonato, strade con scarsa manutenzione che diventano pericolose per i pedoni e per gli automobilisti, una scuola area di parcheggio per i giovani quando essa dovrebbe essere il faro delle nuove generazioni, partiti che si propongono come nuovi e sanno di vecchio e che riescono a stare in coalizioni diverse ed antagoniste.
Eppure tra le persone si sente la voglia di dire basta , la voglia di vita , la voglia di riappropriarsi del proprio territorio; alla visione imperante del FUITEVENNE bisogna gridare che il territorio è nostro e vogliamo che esso rinasca per noi e per i nostri figli.
Basta! Non fatevi ancora illudere! Scegliete con libertà, con serenità, con la consapevolezza che potete e possiamo riqualificare il nostro territorio.
Ing.Francesco Di Sarno

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.