Home > Attualità > Comunicati Stampa > Portici: l’onorevole Mussolini in città per sostenere Di Caterina (...)

Portici: l’onorevole Mussolini in città per sostenere Di Caterina (Pdl)

mercoledì 3 giugno 2009, di Comunicato Stampa


Portici. L’onorevole Alessandra Mussolini, in Campania per la campagna elettorale del Pdl, è arrivata a Portici per esprimere il suo sostegno al candidato sindaco del Pdl, l’onorevole Marcello Di Caterina. “Stiamo vivendo – ha commentato la Mussolini – una campagna elettorale velenosissima: ci tenevo a passare per Portici per sostenere l’amico e collega Marcello Di Caterina. E’ dal 94 che al Comune di Portici manca una rappresentanza delle donne: l’onorevole Di Caterina, che ha tra i suoi candidati numerose presenze femminili, si è impegnato a nominare consiglieri e assessori donne”. Di Caterina, durante il giro in città con l’onorevole Mussolini, l’ ha accompagnata a visitare la struttura del mercato coperto, che attualmente versa in uno stato di degrado vergognoso.
“Questo luogo sarebbe una delle eccellenze dell’attuale Amministrazione? Ma se è un simbolo di vergogna. Si tratta di una struttura visibilmente in stato di degrado e la pavimentazione delle strade prospicienti è preoccupante per l’incolumità dei cittadini, contro ogni tipo di sicurezza. Mi domando – ha aggiunto l’onorevole Mussolini osservando il soffitto della struttura – se non sia a rischio di crollo!”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.