Home > Attualità > Comunicati Stampa > Saviano, approvato il Bilancio e il Piano delle opere pubbliche

Saviano, approvato il Bilancio e il Piano delle opere pubbliche

giovedì 11 giugno 2009, di Comunicato Stampa


SAVIANO – Il Consiglio Comunale ha approvato ieri il bilancio di previsione 2009 e il bilancio pluriennale 2009/2011 che rispetta il principio del pareggio finanziario e dell’equivalenza fra entrate e spese per servizi per conto terzi. 12 i voti a favore, 4 i contrari.
Il bilancio ammonta oltre 20 milioni di euro, di cui 10 per investimenti in conto capitale; 7 per spese correnti; oltre 1 milione per spese per rimborso prestiti e 1 e 600mila per servizi per conto terzi. Non si registrano inoltre, aumenti sulle aliquote ICI, TARSU, TOSAP.
A relazionare sul bilancio in Consiglio,è stato il capogruppo di maggioranza Carmine Addeo, già assessore al bilancio.
Nella stessa seduta è stato approvato anche il piano triennale delle opere pubbliche. Diverse le opere inserite nel piano: dall’adeguamento del campo sportivo all’ampliamento del cimitero capoluogo; parcheggio interrato e ristrutturazione dell’ex cinema Italia; il completamento della piscina comunale e la sistemazione delle strade del centro storico oltre alla sistemazione e ristrutturazione della casa comunale

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.