Home > Attualità > Comunicati Stampa > Marigliano: La Gala (Sd) “Siamo soddisfatti, ma il vero lavoro comincia (...)

Marigliano: La Gala (Sd) “Siamo soddisfatti, ma il vero lavoro comincia adesso”

venerdì 12 giugno 2009, di Comunicato Stampa


Marigliano - “Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto nella tornata elettorale per il rinnovo del consiglio comunale ma ora, forti di questo primo traguardo, dobbiamo continuare quel lavoro di costruzione di una sinistra solida a Marigliano cominciato già da tempo, con il progetto di Laboratorio a Sinistra prima e con l’apertura della sezione di Sinistra Democratica poi.” Ad asserirlo è Nello La Gala, coordinatore della sezione mariglianese di Sinistra Democratica, primo per consensi sia tra i candidati consiglieri di Sinistra e Libertà, sia nell’intera coalizione di centro-sinistra.
“La nostra- continua La Gala- è una soddisfazione non ancora totale: ora dobbiamo impegnarci ancora di più per far si che dal turno di ballottaggio esca vincitore il candidato sindaco sostenuto da Sinistra e Libertà, Sebastiano Sorrentino. Solo così, infatti, potremmo dire di aver raggiunto a pieno il traguardo che ci eravamo prefissati”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.