Home > Attualità > Comunicati Stampa > Magma Festival e Miss Magma Vesuvio, prolungati i termini di (...)

Scelte le prime date per le tappe dal vivo: si parte il 9 luglio da Torre del Greco

Magma Festival e Miss Magma Vesuvio, prolungati i termini di iscrizione

venerdì 12 giugno 2009, di Comunicato Stampa


C’è tempo fino al 22 giugno per formalizzare le iscrizioni alla quarta edizione di Magma Festival e Miss Magma Vesuvio, le due kermesse organizzate dall’associazione “Nuova Arcadia”. È la buona notizia fornita in questi giorni dagli organizzatori, che hanno deciso così di venire incontro alle esigenze degli aspiranti concorrenti del concorso canoro e di quello di bellezza che negli anni hanno dato a giovani talenti della musica e aspiranti miss la possibilità di mettersi in mostra e di entrare nel variegato mondo dello spettacolo.
L’eccellente riscontro in termini di iscrizioni e le continue richieste pervenute telefonicamente, hanno convinto i responsabili di Nuova Arcadia ad allungare di qualche settimana i termini per la chiusura delle iscrizione: “Una scelta dettata dalla necessità di organizzarsi da parte dei ragazzi – afferma Luisa Serdonio, presidente di Nuova Arcadia – specie per quelli che hanno deciso di partecipare alla sezione musicale con i gruppi. È ovvio allora che fornire loro qualche giorno in più, rende tutto meno complicato”.
Iscriversi alla doppia kermesse è semplicissimo: basta telefonare al numero 339.2993503 oppure scaricare l’apposito modulo sul sito internet www.nuovarcadia.it. Mentre sono in fase di definizione gli accordi per predisporre gli appuntamenti settimanali in onda su una televisione regionale, sono già ufficiali le prime date per le esibizioni dal vivo. Si parte da Torre del Greco, il prossimo 9 luglio, con la tappa alla Tenuta degli antichi sapori. Il 26 luglio la carovana si sposta a Visciano, mentre la domenica successiva (il 2 agosto) sarà Nola ad ospitare i protagonisti di Magma Festival e Miss Magma Vesuvio.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.