Home > Attualità > Comunicati Stampa > Marigliano, Sodano (Pdl): “Indispensabile faccia a faccia con (...)

Marigliano, Sodano (Pdl): “Indispensabile faccia a faccia con Sorrentino”

venerdì 12 giugno 2009, di Comunicato Stampa


Marigliano. “A Marigliano è indispensabile un faccia a faccia tra i due candidati a sindaco prima del ballottaggio”. Antonio Sodano, l’ingegnere candidato per il Popolo della Libertà alla carica di primo cittadino nel comune del Napoletano, invita Sebastiano Sorrentino del Pd ad un confronto pubblico sui temi dello sviluppo e sui programmi per governare Marigliano.
“Prima del secondo turno – spiega l’esponente del Pdl, giunto al ballottaggio con oltre il 40 per cento dei consensi –, ritengo sia doveroso un dibattito pubblico che consenta ai cittadini di scegliere con maggiore consapevolezza chi dovrà amministrarli per i prossimi cinque anni. Siamo alla vigilia di un voto che cambierà radicalmente le sorti di un importante comune della provincia di Napoli, mi sembra opportuno che entrambi i candidati alla carica di sindaco dicano come intendono affrontare le principali sfide che attendono Marigliano e i suoi cittadini”.
“Politiche sociali, ambiente, scuola sono temi che travalicano i confini della propaganda – conclude Sodano – e non possono essere trattati con la fredda logica degli slogan. Gli elettori meritano rispetto ed attenzione, meritano un faccia a faccia pubblico sul destino del loro comune”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.