Home > Attualità > Una giornata di sport a Villa Gardenia per i ragazzi dell’associazione (...)

Una giornata di sport a Villa Gardenia per i ragazzi dell’associazione “Pallacanestro Boscoreale”

giovedì 18 giugno 2009


Boscoreale. Una giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia. L’iniziativa si deve al consigliere comunale di Boscoreale, Francesco D’Aquino che ha voluto mettere a disposizione la propria struttura ricettiva, “Villa Gardenia”, immersa nel verde del Parco Nazionale del Vesuvio, per i ragazzi dell’Associazione Sportiva “Pallacanestro Boscoreale”.

In cinquanta, accompagnati dai rispettivi allenatori ed istruttori, saranno ospitati per l’intera giornata presso il complesso di D’Aquino, dove avranno la possibilità di usufruire della piscina e consumeranno il pranzo tutti insieme.

Un modo, dunque, per stare insieme e divertirsi, in uno degli angoli più suggestivi della fascia pedemontana del Vesuvio.

Si tratta di una delle tante iniziative che promuove l’esponente politico cittadino, particolarmente impegnato nell’opera di diffusione dello sport tra le giovani generazioni.

D’Aquino, oltre ad essere un operatore turistico molto apprezzato, è un maratoneta professionista ed ha preso parte alle più importanti competizioni a livello internazionale, riuscendo ad ottenere piazzamento di tutto rispetto.

Tra i prossimi impegni dell’imprenditore prestato alla politica vi è anche la organizzazione, per il prossimo autunno, anche di una maratona per le strade di Boscoreale

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.