Home > Attualità > Comunicati Stampa > Marigliano, il neosindaco Antonio Sodano (Pdl): “Ringrazio i mariglianesi, (...)

Marigliano, il neosindaco Antonio Sodano (Pdl): “Ringrazio i mariglianesi, sarò il sindaco di tutti”

martedì 23 giugno 2009, di Comunicato Stampa


“Si apre nuova fase politica, ora riforme bipartisan e stabilità. Sarò il sindaco di tutti, un sindaco del fare. Ringrazio i miei concittadini per la fiducia accordatami e prometto loro stabilità e grandi progetti”. Così Antonio Sodano, l’ingegnere del Pdl neoeletto sindaco di Marigliano e sostenuto da una coalizione formata da Udc, la lista civica “La città che vogliamo” e Mpa (quest’ultimo organico alla compagine di centrodestra, anche se escluso per un problema tecnico dal voto).

“Questa città si merita il meglio – continua il primo cittadino – e noi del Popolo della Libertà lavoreremo giorno e notte, insieme al resto della coalizione e alle liste che mi hanno sostenuto in questa lunga campagna elettorale, per assicurare a Marigliano una gestione lungimirante della Casa comunale ed un clima di collaborazione bipartisan. So bene che da questo momento in poi avrò un onore ma anche un onere, cercherò di ascoltare i miei concittadini il più possibile e sarò da subito impegnato nel promuovere un modello di governo fatto di atti concreti più che di parole”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.