Home > Attualità > Comunicati Stampa > Magma Festival e Miss Magma Vesuvio, partono le tappe dal vivo

Via lunedì a Nola dove sono in corso i preparativi per la Festa dei Gigli

Magma Festival e Miss Magma Vesuvio, partono le tappe dal vivo

domenica 21 giugno 2009, di Comunicato Stampa


Parte da Nola l’avventura di Magma Festival e Miss Magma Vesuvio, la doppia kermesse giunta alla quarta edizione e organizzata dall’associazione culturale “Nuova Arcadia”. Lunedì prossimo, 22 giugno, alle 21, sarà piazza Villa ad ospitare il palco dove si saliranno cantanti in erba e aspiranti bellezze per la prima di una serie di tappe itineranti che toccheranno diverse città della provincia di Napoli e anche città di altri province campane. Magma Festival e Miss Magma Vesuvio vanno ad inserirsi all’interno del fitto calendario di manifestazioni organizzate a Nola in attesa della imminente Festa dei Gigli: le due manifestazioni, infatti, saranno “ospitate” nelle iniziative promosse la prossima settimana dal giglio del Beccaio.
A presentare la serata inaugurale della doppia kermesse saranno Salvatore Perillo e Eva Parmendola, mentre la regia è affidata a Giuseppe Di Salvatore. Al momento risultano iscritti alla tappa nolana 18 cantanti e 40 ragazze per il concorso di bellezza: “Ma altre ragazze del posto – fa sapere Luisa Serdonio, presidente di Nuova Arcadia – hanno contattato l’organizzazione per partecipare alle selezioni. Per questo è immaginabile che altre bellezze, scelte nel corso della giornata di lunedì, potranno unirsi a quelle in lizza per un posto nella finalissima di settembre”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.