Home > Appuntamenti > Una domenica speciale a Caserta, tra mercatini, spettacoli e (...)

Una domenica speciale a Caserta, tra mercatini, spettacoli e sfilate

sabato 27 giugno 2009


Caserta - Sono numerose le iniziative organizzate dall’Amministrazione Comunale di Caserta nel centro storico della città per domenica prossima 28 giugno. Gli eventi si inseriscono nel cartellone programmato dagli assessorati alle attività produttive, alla cultura e alla mobilità, per rivitalizzare il Corso Trieste e la nuova zona a traffico limitato.

NEGOZI APERTI E MERCATINI - La giornata, che prevede anche l’apertura straordinaria dei negozi, si aprirà alle ore 11 con la Fanfara dei bersaglieri della Brigata Garibaldi che attraverserà Corso Trieste e Via Mazzini, con sosta in Piazza Dante. Alle 11,30 le stesse strade saranno attraversate dal corteo delle auto d’epoca, con sosta sul Corso Trieste, angolo Via San Giovanni. Nel corso di tutta la giornata sulla principale arteria cittadina saranno presenti gli stand del Mercatino dell’Antiquariato, del Mercatino del Biologico, del Mercatino della Comunità Senegalese, l’esposizione di Assoartigiani e l’Energystore di Eni sulle politiche di risparmio energetico. Al parco del Corso si svolgerà il 2° Festival dei Fiori, a cura della SAF, Scuola d’Arte Floreale, mentre alle 20,30 proprio nelle adiacenze dei giardini prenderà il via la 56esima edizione di Miss Muretto.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.