Home > Cronaca > Bossa (Pd): “Straordinario il lavoro dei carabinieri ma il Governo che (...)

Bossa (Pd): “Straordinario il lavoro dei carabinieri ma il Governo che fa?”

mercoledì 8 luglio 2009


“Considero straordinario il lavoro che stanno facendo i carabinieri a Napoli e in provincia. Con pochi mezzi e risorse scarse, in due giorni, hanno messo a segno due importanti operazioni ”.
Commenta così Luisa Bossa, deputato Pd, componente della commissione antimafia ed ex sindaco di Ercolano, gli arresti effettuati dai Carabinieri del Comando provinciale di Napoli riguardo ad un grosso giro di usura ad Ercolano e al racket del caro estinto a Marano.
"Mi chiedo – continua Bossa –, rispetto al mirabile lavoro delle forze dell’ordine che cosa stia facendo il Governo sul fronte della lotta all’illegalità e alla criminalità organizzata. Ronde, immigrazione clandestina e niente più. Il tema della criminalità organizzata e della legalità diffusa sembra scomparso dall’agenda politica del governo. Per non parlare poi delle infiltrazioni camorristiche in politica e negli enti locali. Chiedo al Ministro Maroni perché il Consiglio comunale di Fondi, su cui pendono dossier corposi di forze di Polizia e della Prefettura, che hanno accertato condizionamenti palesi, non è stato ancora sciolto?”.

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.