Home > Speciali > La musica che mi gira intorno > Un’estate al Madre!

Un’estate al Madre!

Si riaccendono i riflettori sull’evento più ricco e sorprendente dell’estate napoletana.

venerdì 10 luglio 2009, di Ciro Castaldo


Per tutta l’estate il Madre, Museo d’Arte Contemporanea Donnaregina, trasforma il cortile interno in un palcoscenico a cielo aperto. Un grande palco ospita spettacoli di diverso genere, offrendo per due mesi un appuntamento diverso, proponendo giorno per giorno un’occasione di intrattenimento nelle calde serate estive.

Lunedì, mercoledì e venerdì sono dedicati alla Musica, giovedì è la giornata del Teatro e della Danza e per finire il sabato e la domenica sono dedicate al Cinema.

Tutti gli spettacoli hanno inizio alle 21,30 e il Museo prolunga la sua apertura al pubblico fino alla mezzanotte, caffetteria e ristorante compresi. Chi acquista il biglietto di una serata (10€ per musica, teatro e danza, 5€ per il cinema domenicale) ha libero accesso a tutte le collezioni e agli spazi museali.
Per agevolare chi resta in città l’ingresso e il cinema il sabato sono gratis.

A questo indirizzo http://www.museomadre.it/estatealmadre.cfm potete scaricare il programma completo di "Un’estate al MADRE".

 [1]


[1Museo Madre: Via Settembrini 79, 80139 Napoli

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.