Home > Appuntamenti > A Cercola stasera tappa di Miss Vesuvio

A Cercola stasera tappa di Miss Vesuvio

sabato 11 luglio 2009


Cercola. E’ giunto alla sua terza tappa il concorso Miss Vesuvio, che raccoglie le bellezze di tretadue Comuni dell’area vesuviana. Per questa sera appuntamento a piazzale dei Platani a Cercola. Una serata di sfilate e spettacolo che coinciderà con la Sagra del Piennolo programmata in città per pubblicizzare il tipico pomodorino del Vesuvio.
La bellezza dunque sposa il gusto, in un itinerario che oltre alle degustazioni ed alla sfilata delle aspiranti reginette sarà inframmezzato da momenti di musica e di spettacolo. E’ ancora possibile iscriversi e partecipare alla gara. Le ragazze che volessero prendere parte al concorso possono visitare il sito web www.missvesuvio.it e lasciare la propria adesione.
Durante la serata saranno venduti i biglietti della lotteria benefica a premi associata alla kermesse. Una lotteria a premi benefica che affianca il concorso di bellezza: il trenta per cento del ricavato verrà devoluto alla Caritas.
Ambito anche il premio destinato alla futura miss, che sarà eletta nel corso della finalissima prevista per il 20 settembre al Mav (Museo archeologico virtuale) di Ercolano.
Miss Vesuvio verrà premiata con un contratto di lavoro di sei mesi dall’emittente satellitare Tele A che manderà in onda tutte le serate con una clip sul Comune e l’amministrazione ospite.
La kermesse è patrocinata da trentadue comuni vesuviani, dall’Anci, dal Consiglio della Regione Campania, dalla Provincia di Napoli e dal Parco Nazionale del Vesuvio.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.