Home > Politica > Portici, il sindaco Cuomo ha nominato la giunta

Portici, il sindaco Cuomo ha nominato la giunta

mercoledì 15 luglio 2009


Portici . Il sindaco di Portici Vincenzo Cuomo (Pd) ha nominato i nuovi assessori: la giunta e’ composta da rappresentanti di tutti i partiti della coalizione di centro-sinistra. Per il Partito Democratico gli assessori sono Rosario Frosina all’Urbanistica, Vincenzo Mosca alla Pubblica Istruzione, Aniello Pignalosa al Commercio, Nicola Marrone al Personale. Il vicesindaco e’ Raffaele Cuorvo, dei Socialisti, che avra’ la delega al Turismo. Per i Verdi entra nell’esecutivo cittadino Franco Santomartino, all’Ambiente. Per i Repubblicani Democratici via libera a Claudio Perasole, assessore all’Innovazione. Italia dei Valori conferma Salvatore Duraccio alla Viabilita’ e alla Sicurezza. Sinistra con Vendola punta su Giovanni Renella alla Cultura e alle Politiche Sociali.
I Comunisti Italiani designano Pietro Iodici al Patrimonio.
Cuomo e’ stato eletto con il 70% dei voti alle scorse elezioni ed e’ risultato uno dei sindaci con il piu’ alto consenso di tutta Italia.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.