Home > Attualità > Comunicati Stampa > Pompei, nasce il coordinamento di Sinistra e Libertà

Pompei, nasce il coordinamento di Sinistra e Libertà

sabato 18 luglio 2009, di Comunicato Stampa


Pompei: Nasce a Pompei il coordinamento cittadino di Sinistra e Libertà. Si è svolta ieri 15 luglio 2009 la prima assemblea cittadina dei compagni e delle compagne che si rivedono in Sinistra e Libertà . E’ nata l’esigenza, nonostante in campagna elettorale , ci siano state posizioni diverse di costituire un coordinamento cittadino di Sinistra e Libertà. All’assemblea costitutiva erano presenti i consiglieri regionali Michele Ragosta e Antonio Scala, il responsabile provinciale del partito socialista Pasquale Beneduce.
Il Coordinamento della città di Pompei è composto dai coordinatori locali di Sd, Verdi e Socialisti e dalla compagna Martina Savarese.
Sinistra e Libertà ha vinto la sua prima battaglia dopo l’affissione nei giorni scorsi di un manifesto in cui si chiedeva al neo sindaco di non mettere in giunta persone indagate per i lavori alla villa di Pompei. Una scelta importante in un momento così difficile per la città di Pompei. Vogliamo unire tutte le forze sane della città e della sinistra pompeiana per dare il nostro contributo allo sviluppo e alla rinascita della sinistra nel nostro territorio e nel paese".

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.