Home > Cronaca > Pompei, arrestato per molestie ad una giovane un falso dentista

Pompei, arrestato per molestie ad una giovane un falso dentista

martedì 21 luglio 2009, di La redazione


Pompei.A Pompei, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per violenza sessuale aggravata ed esercizio abusivo della professione di odontoiatra un 45enne di boscoreale, odontotecnico.
Il 14 luglio, una studentessa 18enne della zona, ha denunciato ai carabinieri di essere stata molestata dal suo dentista durante una seduta nel suo studio nei pressi del santuario di Pompei. Dopo aver avviato l’attivita’ investigativa, i militari dell’Arma hanno accompagnato la ragazza al nuovo appuntamento che la stessa aveva fissato con il medico. Nel corso della seduta “professionale” il medico ha cominciato a palpeggiare nelle parti intime la ragazza, venendo pero’ bloccato dai carabinieri intervenuti dopo le urla della vittima. L’uomo e’ stato denunciato anche per esercizio abusivo di una professione in quanto da accertamenti svolti e’ risultato essere uno odontotecnico. Lo studio dentistico e’ stato posto sotto sequestro. Per il maniaco si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.