Home > Politica > Nola, Biancardi interviene sull’ipotesi di sciogliemento del Comune avanzata (...)

Nola, Biancardi interviene sull’ipotesi di sciogliemento del Comune avanzata da Bertolaso

martedì 28 luglio 2009, di La redazione


"Sicuramente il sottosegretario Bertolaso si è sbagliato rispetto al Comune di Nola" ha annunciato il neo primocittadino gigliato

In merito alla richiesta di scioglimento del Comune di Nola, avanzata dal Sottosegretario all’Emergenza Rifiuti, dott. Guido Bertolaso, davanti alla Commissione Parlamentare di inchiesta sul Ciclo dei rifiuti, il Sindaco Geremia Biancardi, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sicuramente il Sottosegretario Bertolaso si è sbagliato rispetto al Comune di Nola. Infatti, questo Comune, per l’annualità 2008, ha raggiunto quasi la quota del 37%.La legge 14/7/08 no.123 art.11, prevede per l’anno 2009, la cui verifica si avrà al 31 dicembre 2009, il raggiungimento dell’obiettivo pari al 25%. Noi riteniamo già in questi primi mesi di essere abbondantemente al di sopra della soglia minima del 25%, prevista dalla legge.Questa amministrazione inoltre, si impegnerà per il raggiungimento di obiettivi, in termini di percentuale, sempre più alti, a prescindere dalle soglie minime previste dalla legge”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.