Home > Attualità > Comunicati Stampa > Vico Equense, si esibirà venerdì Monica Sarnelli

Vico Equense, si esibirà venerdì Monica Sarnelli

mercoledì 5 agosto 2009, di Comunicato Stampa


Vico Equense.“Neapolitan Nu_Classic Live Tour”, questo il titolo del tour di Monica Sarnelli, che venerdì 7 agosto farà tappa a Vico Equense. Alle 21.00, presso il palco allestito nel chiostro della Santissima Trinità, Monica Sarnelli si esibirà in un concerto che durerà circa due ore durante le quali proporrà i suoi maggiori successi e presenterà il suo "Neapolitan power, I feel".
Questo album è una sintesi ragionata del canzoniere napoletano frequentato dall’artista nel periodo 2003-2009 con la complicità musicale di Gigi De Rienzo, autore di tutti gli arrangiamenti nonché produttore artistico.
Si tratta di un percorso appassionato nella musica napoletana, capace di avvicinare autori tanto distanti nel tempo quanto diversi nella cifra stilistica.
L’evento è prodotto dalla “Bop and pop” in collaborazione con la “Zero DB promotion”, l’associazione Principato d’Aequa e inserito nella rassegna “Estate a Vico 2009” organizzata dall’assessorato al turismo del Comune di Vico Equense.

Biglietto euro 10,00
Biglietto ridotto donne e bambini euro 5,00

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.