Home > Attualità > A Cercola un concorso fotografico per i più giovani

A Cercola un concorso fotografico per i più giovani

domenica 23 settembre 2007, di Gabriella Castiello


CERCOLA – Salvatore Calvanese, Assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione, in collaborazione con i dirigenti delle scuole statali e paritarie organizza il concorso fotografico “Immagini e impressioni sulla tua città”.

Il concorso è rivolto esclusivamente agli alunni della scuola dell’obbligo del comune di Cercola. Ogni partecipante può presentare un numero massimo di due opere, che dovrà consegnare entro le ore 14.00 del 27 settembre presso le rispettive segreterie scolastiche. Una mostra programmata per il giorno 30 settembre presso la Sala delle Rappresentanze esporrà il lavoro dei giovani fotografi. Nella stessa giornata una giuria ad hoc si riunirà per stabilire i tre lavori migliori. Le premiazioni avverranno in occasione della Festa del Nonno il 2 ottobre alle ore 21.00 in Piazzale dei Platani. Tutte le opere ritorneranno alle scuole di provenienza. “Immagini e impressioni sulla tua città” è un modo per rivalutare il territorio comunale di appartenza. Un territorio non soltanto segnato dalla criminalità, ma da bellissimi paesaggi, antiche masserie e scorci di strade davvero unici.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.