Home > Appuntamenti > Anguria e musica per il 15 agosto in piazza Europa

Anguria e musica per il 15 agosto in piazza Europa

venerdì 14 agosto 2009, di La redazione


Somma Vesuviana. Torna la quarta edizione di “Estate in Piazza Europa”. Ad organizzarla, ancora una volta, l’Accademia Vesuviana di Tradizioni Etnostoriche (presieduta da Biagio Esposito) con musica, buon cibo e rassegne fotografiche. Location dell’iniziativa piazza Europa a Somma Vesuviana (ingresso da via Milano e
da via Napoli). In particolare le mostre fotografiche saranno itineranti tra Somma Vesuviana e
Massa Martana (Perugia). “Il nostro intento è quello di non far sentire soli e senza estate i nostri concittadini e quelli dei paesi vicini”, spiegano gli organizzatori, “l’accademia ha voluto mettere in calendario una serie di spettacoli e di divertimento per giovani e adulti, senza dimenticarsi dei bambini, infatti ogni venerdì, sabato e domenica si balla, si canta e c’è tanta animazione, il tutto gratuitamente”. Appuntamento speciale per sabato 15 agosto, durante lo spettacolo della serata, infatti, che ha inizio alle ore 20 sarà distribuito gratuitamente pane e anguria per tutti. “Insomma ogni venerdì, sabato e domenica fino al 30 settembre”, concludono, “divertiamoci tutti in piazza Europa con balli canti suoni e tanto divertimento per ogni età”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.