Home > Attualità > Comunicati Stampa > Domani al Campania finale regionale di Miss Muretto

Domani al Campania finale regionale di Miss Muretto

martedì 18 agosto 2009, di Comunicato Stampa


Mercoledì 19 agosto ore 21 al Centro Commerciale Campania si terrà la finale regionale del concorso di bellezza “Miss Muretto” giunto alle 56esima edizione.
Cinquanta splendide ragazze, provenienti da tutta la regione, sfoggeranno tutto il loro charme e la loro simpatia per aggiudicarsi un posto alle finali nazionali di Alassio. Solo due di queste ragazze, quella che si aggiudicherà la fascia di Miss Campania Centro Commerciale 2009 e quella che si aggiudicherà la fascia Miss Muretto Campania 2009, potranno accedere alle Finali Nazionali del prossimo 3 settembre. La conduzione della serata è affidata a Luca Abete esperto mattatore televisivo e inviato per la Campania di “Striscia la Notizia”, affiancato dalla bella e brava Marac già volto TV del noto rotocalco modaiolo “BLU Italia”.
Tra gli ospiti della serata spiccano i nomi di Sasà Trapanese popolare attore noto per la sua partecipazione a “"La Squadra"”, “"Un Posto al Sole".
Durante l’vento le ragazze sfileranno in passerella ben tre volte. Nella prima uscita indosseranno costumi da bagno modello bikini, per poi portare sul palco gli abiti da sera per una affascinante passerella Fashion e infine si esibiranno in una accattivante e sensuale sfilata in intimo.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.