Home > Sport > Pomigliano, conquistato un solo punto a Francavilla

Pareggiano i granata di mister Pirozzi, reti di Genco e Ausiello

Pomigliano, conquistato un solo punto a Francavilla

lunedì 24 settembre 2007


FRANCAVILLA - Entusiasmante partita sul terreno di gioco del Francavilla in Sinni. Le due squadre hanno cercato la vittoria fino all’ultimo minuto di gioco. La squadra di casa è riuscita a pareggiare allo scadere dei minuti di recupero.

Finisce due a due una gara spettacolare tra lucani e campani. Al 1’ Ausiello apre sulla destra per Genco che crossa a centro area per D’Avanzo che di testa impegna Mancini che blocca a terra. Al 9’ punizione magistrale di Di Senso la cui traiettoria trova l’incrocio dei pali portando in vantaggio i padroni di casa. Il Pomigliano però è a fare la gara. Al 15’ D’Avanzo lancia nello spazio Genco che incrocia il tiro, Mancini bravo a distendersi e respingere la conclusione. Al 23’ sponda di D’Avanzo per Genco, il tiro sorvola la traversa. L’inerzia della gara ora cambia a favore dei rosso blu. Al 27’ Mels lancia Del Prete, la conclusione del forte attaccante campano finisce alta sulla traversa. Passano tre minuti ed il Francavilla ha l’occasione più ghiotta del match. Chisena tutto solo davanti a Gatti effettua un pregevole pallonetto che si spegne sopra la traversa. Al 35’ è sempre Mels a vestirsi da rifinitore: lancio per Del Prete, la mira è sbiadita. Ripresa all’insegna dei granata che al 47’ pareggiano le sorti dell’incontro. D’Avanzo crossa in area con Genco che al vola indirizza la sfera sul palo opposto segnando un gol spettacolare. Al 54’ Di Senso serve Del Prete con la girata di quest’ultimo che impegna Gatti che si rifugia in angolo. Al 63’ Alfieri serve sulla fascia D’Avanzo che lavora una buona palla servendo nell’area piccola Ausiello che insacca la rete del vantaggio. Un minuto dopo Genco ci prova da fuori area, Mancini blocca. Al 93’ l’arbitro annulla il gol del possibile pareggio di Cordisco. Un minuto dopo pareggio dei padroni di casa su una mischia in area di rigore dei granata: colpisce di testa Romeo che insacca la rete del definitivo due a due.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.