Home > Cronaca > Il comandante generale dell’Arma dei carabinieri in visita a (...)

Il comandante generale dell’Arma dei carabinieri in visita a Napoli

mercoledì 2 settembre 2009, di La redazione


In mattinata il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Leonardo Gallitelli si è recato a Napoli in visita al Comando Interregionale “Ogaden”.Il Generale Gallitelli è stato accolto nella Caserma “Vittoria” dal Comandante Interregionale, Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Barraco, presenti i Comandanti delle Legioni Carabinieri “Campania”, “Puglia”, “Basilicata”, “Abruzzo” e “Molise”.Il Comandante Generale ha quindi incontrato una rappresentanza del personale in servizio presso i reparti territoriali e speciali delle cinque Legioni, unitamente a delegati del Co.I.R. e rappresentanti della Sezione partenopea dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Nell’occasione il Generale Gallitelli ha espresso ai militari il proprio apprezzamento per il continuo e proficuo impegno nel contrasto alla criminalità comune ed organizzata, in condizioni ambientali talora difficili, sottolineando in particolare il lavoro svolto dalle Stazioni, primo punto di contatto con i cittadini e simbolo dello Stato e della legalità in contesti a volte socialmente complessi e ad alta densità criminale.
Successivamente il Comandante Generale si è recato a Casavatore ove ha visitato il locale Comando di Stazione complimentandosi con il personale per le brillanti operazioni di servizio condotte recentemente contro la criminalità organizzata e per l’attività di tutela della sicurezza pubblica svolta a favore della locale comunità.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.