Home > Appuntamenti > Domani al Campania i "Neri per caso"

Domani al Campania i "Neri per caso"

giovedì 24 settembre 2009


Marcianise. Venerdì 25 settembre ore 21,30 i Neri per caso si esibiranno sul palco del Centro commerciale Campania in occasione della settimana di festeggiamenti per il secondo compleanno del Centro.
I Neri per caso sono la più famosa band italiana "a cappella" nel mondo. Sono sei ragazzi di Salerno che cantano senza l’accompagnamento di strumenti musicali. La band si è formata nel 1992, i ragazzi si conoscono dall’infanzia e sono quasi tutti parenti. Il grande successo arriva con la vittoria nella sezione "Nuove Proposte" del Festival di San Remo nel 1995 con il brano "Le ragazze".
Da lunedì 21 a domenica 27 settembre il centro Commerciale Campania festeggia il suo secondo anno di vita coinvolgendo i visitatori con spettacoli e animazione. Grandi nomi della musica e del cabaret si esibiranno sul palco di piazza Campania mentre in galleria i bambini potranno assistere all’animazione di giocolieri.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.