Home > Attualità > Comunicati Stampa > TUTTI A CERCOLA PER IL IL 3 CONTRO 3 DELLA UISP BASKET NAPOLI

TUTTI A CERCOLA PER IL IL 3 CONTRO 3 DELLA UISP BASKET NAPOLI

sabato 26 settembre 2009, di Comunicato Stampa


La grande stagione del Basket griffato Uisp ha inizio. Sabato 26 settembre alle ore 16.30 sul vecchio campo comunale di Cercola (sito nelle vicinanze del Municipio e della stazione della Vesuviana) si svolgerà un interessante torneo di 3vs3 aperto alle categorie under 17 ed under 13 ed open (senza limiti d’età superiori a quelle precedentemente indicate) d´ambo i sessi. Organizzato dal comitato napoletano della Lega Pallacanestro con il patrocinio del Comune di Cercola è basato sul classico schema ad eliminazione diretta con, però, il ripescaggio dei perdenti del secondo tabellone così da consentire a tutte le formazioni di giocare almeno 2 partite. A tutti i partecipanti sarà regalata la maglia di gioco, ai vincitori sarà data anche una medaglia ed ad ognuno di loro un ticket valido per 2 cene al "Time Out" di via Risorgimento 58 a Bacoli.

Sono possibili anche squadre miste (uomini e donne), tutte devono essere precostituite dai partecipanti. Ovvero nella domanda d´iscrizione gratuita (da inviare a info@uispbasketnapoli.com) deve essere indicato il nome del team, la categoria d´età ed il nome e cognome e data di nascita di tutti i suoi componenti. A tutti coloro che avevano aderito al Summer Basket Tour 3vs3 di Pozzuoli (non svoltosi) annunciamo che quelle richieste non sono più valide. Annunciamo, infine, che vi si potrà iscrivere anche sul luogo della manifestazione.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.