Home > Cronaca > Furto lampo a Nola per un ladro sommese, viene fermato dopo pochi (...)

Furto lampo a Nola per un ladro sommese, viene fermato dopo pochi minuti

domenica 27 settembre 2009


Nola. Furto lampo tra piazza Marconi e piazza Giordano Bruno. Ad essere rubata una Fiat Uno appartenente ad una donna residente a Nola. La proprietaria aveva posteggiato l’autovettura in piazza Marconi per recarsi poi in banca. In pochi minuti, Ciro Donadio, ventinovenne residente a Somma Vesuviana è riuscito però a impossessarsene ed a recarsi in piazza Giordano Bruno, dove ha sostato nel parcheggio del tribunale. Proprio nei pressi del tribunale, pochi minuti dopo, che il ladro è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Nola, agli ordini del capitano Andrea Massari. Invano il ventinovenne ha tentato di scappare a piedi: per lui sono immediatamente scattate le manette. A far sì che i militari dell’Arma intervenissero così rapidamente è stata la tempestiva telefonata che la proprietaria della Fiat aveva fatto al 112 nel momento in cui non aveva più ritrovato l’auto al suo posto.
I carabinieri hanno trovato anche la chiave ‘passepartout’ che Donadio aveva usato per aprire la portiera e mettere in moto l’autovettura.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.